<< torna a Segreteria

Ripresa Attività di Segreteria ed Interventi di Manutenzione Ordinaria

20/05/2020
Si comunica che:
  1. dal 18 maggio pv riprenderanno le attività di segreteria con orario 9/14 dal lunedi al sabato. L’accesso in segreteria sarà consentito ad un solo utente per volta che dovrà indossare obbligatoriamente la mascherina.
     
  2. a norma dell’art. 40 del vigente  “regolamento d’uso delle aree demaniali marittime ricadenti nella giurisdizione dell’autorita’ di sistema portuale del mare tirreno centrale”  saranno effettuati interventi di manutenzione ordinaria sul pontile “centrale” della Sezione consistenti in:
    - verniciatura della struttura in ferro con vernice antiruggine resistente all’acqua;
    - trattamento superficiale della copertura in legno, con impregnante all’acqua;
    - intervento di manutenzione agli impianti idrico ed elettrico, posti al di sotto del paiolato in    legno.
    I lavori di cui sopra avranno inizio il giorno 18 maggio p.v. e termineranno il 15 giugno  p.v;
A breve saranno diffuse le linee guida di comportamento, adottate in ossequio alle disposizioni emanate dalla Presidenza Nazionale,  per contrastare il diffondersi del Coronavirus nell’ambito delle aree di pertinenza della nostra Sezione.
 
Il Presidente
Avv. Alfredo Vaglieco
 
In allegato il comunicato.

Download