Campionato Nazionale Minialtura Area Tirreno 4-6 Maggio - Golfo di Napoli

Meteo Napoli


  Temp. Cielo Vento
Oggi 20°/13° Nubi sparse Vento variabile
Dom 19°/13° Poco nuvoloso Vento variabile
Lun 20°/14° Poco nuvoloso Vento variabile
Mar 19°/13° Poco nuvoloso Vento variabile
Mer 19°/11° Poco nuvoloso Vento variabile

Agenda Eventi

mese precedenteOttobre 2020mese successivo
LuMaMeGiVeSaDo
2829301234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930311
2345678

Cerca nel sito

cerca nel sito
notiziario cstn
Ottobre 2020
Instagram LNI Napoli Facebook LNI Napoli Facebook Gli Svak(ati)
Campionato Nazionale Minialtura Area Tirreno 4-6 Maggio - Golfo di Napoli
15/04/2012

Condividi

Campionato Nazionale Minialtura Area Tirreno.

In questa Napoli che sembra finalmente aver riscoperto il mare, attraverso le vele più performanti del mondo, che lo stanno solcando, restituita a terra ai partenopei in una promenade che riempie il cuore,  si inserisce il nostro Campionato Minialtura Nazionale d’Area Tirreno, assegnato al Comitato Organizzatore del Campionato Minialtura del Golfo.

La manifestazione che si disputerà a Napoli da venerdì 4 a domenica 6 Maggio, sarà ospitata dalla lega Navale di Napoli, che accoglierà le imbarcazioni nei giorni di regata,  dove si svolgeranno tutte le fasi tecniche dell’evento, nonché gli equipaggi per la spaghettata dopo le regate.
 

Il programma delle manifestazioni collaterali prevede per venerdi 4 maggio il briefing della manifestazione, e la presentazione di una Mostra a cura del Centro Studi Tradizioni Nautiche, seguito dal cocktail per armatori e skipper, sulla suggestiva terrazza del Club Nautico della Vela, nella Piazzetta del Borgo Marinari; sabato 5 alle 20,30, sempre il Club Nautico della Vela, accoglierà i partecipanti con una cena che sarà riscaldata dalla musica del progetto Jazz and Conversation e Pozzuoli Jazz Festival.

Sui nostri siti è  disponibile il Bando di Regata con il modulo di iscrizione, insieme a tutti gli aggiornamenti sull'evento, che iniziamo a pubblicare anche su queste pagine, a partire dalle numerose facilitazioni previste dall'organizzazione per i partecipanti. 
 

 

ALAGGIO, VARO, ORMEGGI

Le imbarcazioni saranno ospitate presso la banchina della Lega Navale Italiana Sez. di Napoli, dove verranno alate e varate.

PARCHEGGI
Saranno stipulate convenzioni con parcheggi privati a pagamento nella zona di Santa Lucia in un raggio di 300 metri dalla sezione della Lega Navale di Napoli.


ALBERGHI (vedi allegato)
L'organizzazione ha stipulato una convenzione con il Grand Hotel Oriente, via Diaz, 44 – Napoli, ed altri   alberghi nei dintorni della Lega Navale di Napoli (entro 15 minuti di distanza a piedi) con tariffe agevolate e di differenti livelli di confort (la lista sarà inserita ed aggiornata sui siti dei circoli organizzatori www.clubnauticodellavela.it, www.cntg.it, www.lninapoli.it, www.lnipozzuoli.it)

VISITE GUIDATE

Sono disponibili convenzioni con alcuni siti storici e di interesse culturale della città. Gli equipaggi ed i loro accompagnatori godranno di un vaucher con cui poter accedere al Vulcano Solfatara di Pozzuoli.  È inoltre disponibile una guida, su richiesta, con cui poter visitare la città di Napoli aperta per Maggio dei Monumenti.

chiudi precedente successiva
.
Caricamento in corso...