LNI Napoli - Regate

Regate

L’attività sportiva della sezione è incentrata sull’organizzazione di una serie di regate per le classi altura, minialtura, meteor, e derive (laser ed optimist).

Gli eventi principali sono i due campionati sociali, autunnale e primaverile, che si articolano su 5/6 prove e che prevedono la premiazione sia dei vincitori delle singole regate, sia dei primi classificati nella classifica generale finale.

La Sezione organizza anche campionati di classe per imbarcazioni meteor, campionato autunnale ed invernale, nonché, per la prima volta quest’anno, un campionato classe minialtura ( organizzato insieme al Circolo Nautico di Napoli ed al Circolo Nautico di Torre del Greco).

Organizza, poi, singole manifestazioni sportive quali la Velalonga, la Regata per Persone Speciali, il Trofeo Telethon, una o due regate del Campionato Invernale del Golfo di Napoli.

Per le derive, optimist e laser, vengono organizzate regate zonali, aperte agli atleti dei Circoli della quinta Zona FIV, nonché raduni tecnici di perfezionamento.

chiudi precedente successiva
.
Caricamento in corso...